Spedizioni
Potrai visualizzare le informazioni sui tempi di consegna nella scheda di ogni singolo prodotto.
I tempi di consegna indicati in giorni lavorativi dalla data ordine e riscontro del pagamento.
I termini di consegna sono validi per gli ordini ricevuti da lunedì a venerdì entro le ore 10.30, Sabato, Domenica e i festivi non sono considerati nel calcolo dei giorni di trasporto.
I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono impegnativi in quanto suscettibili di possibili variazioni lato produzione.
La consegna avviene fronte strada. E' possibile richiedere preventivamente la consegna al piano, verrà quantificata e dovrà essere concordata prima dell'invio della merce.
Cosa fare quando la merce viene consegnata:
- Controllare che il numero dei colli sia uguale a quello segnato sul documento di trasporto (o bollettino di consegna del corriere);
- Controllare che le etichette apposte sui colli riportino l’indirizzo corretto;
- Controllare che lo stato esteriore dei colli non presenti nessun danno o manomissioni (es. chiusure con nastro non originale ma del trasportatore, imballo danneggiato, etc).
Nel caso in cui si riscontri una delle anomalie sopra esposte, è necessario apporre sul bollettino la propria riserva specificando il tipo di anomalia riscontrata.
Articolo 1698 del codice civile, sancisce il diritto nei confronti del vettore.
per maggiori informazioni o assistenza
- scrivici a assistenza@globalausili.it
- scrivici o chiamaci al numero 333 309 66 90, anche WhatsApp
- scrivici su FB